PRENOTA ORA LA TUA VACANZA CON NOI
Chiamaci o inviaci una mail 

Agenzia viaggi - Business travel

Biglietteria aerea, navale e ferroviaria

Via Garibaldi, 34 - 25050 Passirano (BS)

tel. 0306854454 fax 0306546073

email - info@2bagenziaviaggi.it

P.IVA 02383420037

  • 2B Agenzia Viaggi

BRATISLAVA E PRAGA

VIAGGIO IN PULLMAN 5 GIORNI/4 NOTTI: 838 €

VIAGGIO IN AEREO 5 GIORNI/4 NOTTI: 1080 €



1 ° GIORNO PARTENZA - BRATISLAVA

Viaggio in pullman: incontriamo l'accompagnatore a Padova, da dove ha inizio il nostro viaggio a Bratislava e Praga, e partiamo con pullman Gran Turismo. Pranzo libero e proseguimento verso Bratislava, capitale della Slovacchia, dove arriveremo nel tardo pomeriggio, in tempo per la cena in hotel. In serata, possibilità di partecipare a una passaeggiata in centro con l'accompagnatore.

2° GIORNO BRATISLAVA - PRAGA

Viaggio in pullman: in mattinata visitiamo Bratislava ammirando gli esterni del Duomo, dei palazzi legati a Mozart e Beethoven e il ponte sul Danubio. Percorriamo poi la piazza Maggiore, i quartieri ebraico e protestante e ci godiamo la vista sulla città dal castello. Pranzo libero e proseguimento per Praga. Viaggio in aereo: atterraggio a Praga, trasferimento in hotel e un po’ di tempo libero. Prima della cena, incontriamo il nostro accompagnatore. Per entrambe le formule: dopo la cena abbiamo la possibilità di fare due passi nel centro storico.


3° GIORNO PRAGA

Hradcany è il punto di partenza della nostra visita guidata di Praga. Nel quartiere centro del potere politico si trovano infatti il Castello Reale di Boemia, il Vicolo d’Oro e la cattedrale gotica di San Vito (in caso di particolari eventi diplomatici o altro la visita potrebbe subire cambiamenti). Sotto il castello e lungo la sponda sinistra della Moldava si sviluppa il quartiere Mala Strana, dove visitiamo la chiesa barocca di San Nicola. Il pranzo in ristorante precede il pomeriggio libero, con possibilità di una visita guidata opzionale al quartiere ebraico (potrebbe non essere effettuata durante le festività ebraiche). In serata si può scegliere tra la cena libera o la cena facoltativa in ristorante o birreria acquistabile dall'Italia..


4 ° GIORNO PRAGA

Il tour di Praga prosegue al mattino con la visita della Chiesa del Bambin Gesù, dell’Isola di Kampa e del famoso Ponte Carlo. Il pranzo è libero con l’alternativa opzionale di una mini crociera sulla Moldava comprensiva di pranzo a bordo. Nel pomeriggio continuiamo la visita con il quartiere di Nove Mesto, dove è racchiuso il cuore di Praga, piazza Venceslao e il quartiere di Stare Mesto, con la piazza della Città Vecchia e i suoi edifici gotici, rinascimentali e barocchi: il Municipio, la torre dell’Orologio Astronomico, la chiesa di San Nicola, la chiesa Tyn e palazzo Kinsky. Cena in serata.



5° GIORNO PRAGA - RIENTRO

Viaggio in pullman: iniziamo il viaggio di rientro in Italia, pranzando liberamente. Arriviamo nel tardo pomeriggio a Padova e proseguiamo per il luogo convenuto. Viaggio in aereo: in base all’orario del volo potremmo disporre di un po’ di tempo libero prima del trasferimento in aeroporto e del rientro.


IL VIGGIO COMPRENDE:

PASTI - Menù curati nel dettaglio sia per i pranzi in ristorante che per le cene in hotel. Acqua al tavolo sempre disponibile.

NOTTI - Pernottamenti in hotel selezionati con prima colazione inclusa.

TRASPORTI - Viaggio in pullman Gran Turismo, con posto preassegnato.

LOCAL EXPERT - Esperte guide locali per raccontarti la storia di questi luoghi e imprimerli nella tua memori.

ASSICURAZIONE - La polizza tutela in caso di infortunio o malattia, furto del bagaglio e annullamento del viaggio.

ASSISTENZA - L’esperienza di un accompagnatore Boscolo sempre a disposizione per farti restare questo viaggio nel cuore.







31 visualizzazioni